Decorare la tavola con fantasia

Soluzioni semplici per una tavola d'effetto

La tavola è protagonista di tanti momenti in compagnia: colazioni, pranzi, cene... Valorizzarla con elementi decorativi speciali contribuisce a creare una atmosfera unica.

Ecco alcune idee per personalizzare la zona living con gusto, rendendo la casa sempre più accogliente e in sintonia con la tua personalità.

Fiori e frutti

Elementi naturali possono essere utilizzati come centro tavola o segna posto. Difficile sbagliare. Un bouquet posto in un vaso classico, un mazzo di fiori appena colti all'interno di un contenitore più inusuale, fiori secchi accanto ai tovaglioli, una cesta di frutta o una composizione di verdure di stagione su un vassoio antico. Dettagli che riempiono l'atmosfera di colori e profumi.

Candele e portacandele

Una o più candele dalle linee sinuose, candelabri come sculture al centro della tavola. Per una cena formale o a due scelgi una decorazione luminosa, elegante e romantica.

Elementi decorativi

Abbinare decorazioni diverse consente di abbellire il tavolo da pranzo in maniera originale. Si possono abbinare materiali diversi in forme simili o al contrario materiali simili con forme diverse. Ricorda la regola del tre per ottenere sempre un effetto armonioso, le composizioni con numeri dispari trasmettono equilibrio e dinamismo.

Abbellire la tavola è un modo semplice e divertente per sperimentare, scegliendo quello che davvero ti piace e ti trasmette gioia e armonia.

In Stessa categoria

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
x

ATTENZIONE

Dopo aver completato il pagamento, si prega di attendere fino al reindirizzamento al nostro negozio. Non fare clic sul pulsante "Indietro". Grazie.